Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Ronaldo in WWE? CR7 pronto ad entrare nella storia di questo sport, ecco perchè

Ronaldo è pronto ad infrangere un record ed entrare nella storia: lo vuole la WWE, la più importante federazione di wrestling al mondo.

ronaldo wwe
Ronaldo in WWE? CR7 pronto ad entrare nella storia di questo sport, ecco perchè (Ansa – Calciomercato.it)

Ronaldo da qualche mese è diventato un giocatore dell’Al-Nassr, con CR7 che ha salutato l’Europa per andare a trasferirsi, a suon di milioni, nella Saudi Pro League.

La sua avventura in terra araba nel mondo del calcio è partita alla grande, tuttavia potrebbe ben presto allargarsi ad un altro sport (precisamente uno sport-spettacolo), scrivendone in un certo qual modo la storia.

Stiamo infatti parlando della WWE, la più importante federazione di wrestling al mondo. Sembrerebbe, infatti, che l’azienda, da poco acquistata da Endeavor, starebbe sempre di più pensando a qualcosa di davvero epico per il Main Event di Crown Jewel, il Pay-Per-View che la compagnia organizza in Arabia Saudita da qualche anno a questa parte.

In questo evento, uno dei più importanti per la compagnia non solo a livello economico ma anche sotto il profilo dell’espansione mondiale del marchio, si starebbe pensando di portare sul ring proprio CR7.

Ronaldo a Crown Jewel? La WWE lo vuole

ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa – Calciomercato.it)

La WWE vuole Cristiano Ronaldo nel Main Event di Crown Jewel. Al momento questo è soltanto un rumor, tuttavia se le voci fossero confermate, il portoghese infrangerebbe un record davvero straordinario entrando così nella storia di questa disciplina: sarebbe, infatti, il primo calciatore in attività a prendere parte ad un PPV della compagnia di Stamford.

Resta ancora da capire se la sua sarà una semplice comparsata a bordo ring, oppure se prenderà parte un segmento con altre Superstar della compagnia o sarà protagonista di un match di wrestling vero e proprio.

La federazione di Vince McMahon (oggi socio di minoranza), infatti, negli ultimi anni in Arabia Saudita ha avuto l’opportunità di portare altri personaggi famosissimi sul ring, come ad esempio Logan Paul, Cain Velazquez e Tyson Fury. Staremo a vedere se quella che al momento è e rimane un’ipotesi si trasformerà in realtà.

Gestione cookie