Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

UFFICIALE, stop in allenamento: Juve a rischio per la stella giallorossa

Ufficiale: la stella giallorossa si ferma in allenamento, a rischio la sfida contro la Juventus

Tra le sorprese in questo inizio di Serie A c’è sicuramente il Lecce di Roberto D’Aversa. I salentini sono quarti in classifica alle spalle solamente di Inter, Juventus e Milan.

Massimiliano Allegri (Lapresse)- calciomercato.it

Prossimamente impegnati contro il Genoa venerdì sera al Via del Mare, apriranno invece martedì il primo (e unico) turno infrasettimanale del campionato, con la trasferta a Torino proprio contro i bianconeri. Trasferta a cui però potrebbe difficilmente prendere parte Lameck Banda.

Lecce, UFFICIALE: infortunio per Banda, a rischio la sfida contro la Juve

L’attaccante zambiano infatti si è fermato nell’allenamento odierno a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Lo ha comunicato proprio la società salentina.

Lameck Banda (Lapresse)- calciomercato.it

Un infortunio pesante soprattutto per D’Aversa, visto che il classe 2001 è un titolare dell’attacco giallorosso, sempre schierato all’inizio in questo inizio di stagione (312 minuti e due assist all’attivo). Una grave perdita, anche se ancora non è nota l’entità dell’infortunio. Come comunicato dal Lecce, il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni. Il rischio però che possa non essere disponibile anche per la gara contro la Juventus oltre che in quella contro il Genoa è piuttosto alto.

Questo il comunicato ufficiale del club:
“Prosegue la preparazione dei giallorossi in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. In vista della gara di venerdì, mister D’Aversa dovrà fare a meno di Baschirotto fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Dermaku prosegue nel lavoro differenziato mentre Banda ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali nei prossimi giorni. Domani la rifinitura al mattino al Via del Mare”.

Gestione cookie