Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Jovic si presenta: “Ho aspettato il Milan, non sono ancora pronto”

Parla l’ultimo acquisto del mercato estivo. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante serbo, ex Fiorentina, in conferenza stampa

Giornata di presentazione in casa Milan. A Milanello, l’ultimo acquisto del mercato estivo, Luka Jovic, risponde alle domande dei giornalisti.

Milan, la conferenza di Jovic
Jovic in conferenza

L’ex Fiorentina è arrivato proprio nelle ultime ore dopo che l’affare Taremi è naufragata definitivamente, ma Jovic è ormai da anni che viene accostato ai rossoneri: “E’ un grande onore essere in un club così grande come il Milan – esordisce il serbo -. Il mio primo desiderio era quello di venire qui, ho ricevuto altre offerte, ma ho aspettato i rossoneri. I contatti ci sono stati per anni, anche tre anni fa quando giocavo per il Real, e in quell’occasione parlai con Maldini. A fine mercato ero pronto a rimanere alla Fiorentina, ma ho aspettato il Milan fino all’ultimo istante. Questo è un passaggio importante per la mia carriera”.

Milan, Jovic: “Pioli crede in me”

Jovic è chiaramente arrivato per dare il cambio a Giroud in avanti. Il francese fino a questo momento le ha giocate tutte, ma è arrivato il tempo per rifiatare:

Milan, la conferenza di Jovic
Jovic (LaPresse) – Calciomercato.it

“Olivier è un grande giocatore, posso imparare tanto da lui e spero di sostituirlo, quando sarà necessario, al meglio. Puoi già giocare da titolare? Avrei bisogno un po’ di tempo per prepararmi ancora. Non sono al 100% e devo lavorare per essere pronto”.

Stefano Pioli che confida in Jovic, dovrà dunque aspettare per lanciarlo dal primo minuto: “Il mister mi ha detto che crede in me – afferma l’attaccante rispondendo ad una domanda di Calciomercato.it -, che sono un giocatore di qualità. Sono stato accolto benissimo e vorrò ripagare questa fiducia. Da piccolo ero tifoso del Milan, come papà. E’ davvero un sogno che si avvera essere qui”.

 

Gestione cookie