Ingoia un’ape e finisce in ospedale: salta l’esordio in Europa League

Grande paura per il calciatore che questa sera non sarà a disposizione per il debutto europeo

Momenti di grande panico nella giornata di ieri alla vigilia della prima giornata di Europa League. Per colpa di un’ape ingoiata involontariamente, il calciatore ha vissuto attimi di comprensibile paura prima di essere trasportato in ospedale dove i medici lo hanno prontamente soccorso.

Ambulanza (LaPresse) – Calciomercato.it

Pericolo fortunatamente scampato per lo spagnolo Javi Serrano, centrocampista che questa stagione si trova in prestito allo Sturm Graz e di proprietà dell’Atletico Madrid. Alla vigilia del debutto in Europa League previsto questa sera contro lo Sporting CP, il classe 2003, durante al rifinitura nel centro sportivo di Messendorf, ha fatto prendere un grande spavento ai compagni ingoiando un’ape.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dallo staff che, per non correre rischi di alcun genere, ha deciso di trasportare il calciatore in ospedale. In via precauzionale, per tenere sotto controllo il gonfiore che si era subito manifestato all’altezza del collo, Serrano è stato curato con del cortisone. Il ventenne adesso sta bene e non corre più alcun pericolo, nonostante il club abbia comunque deciso di tenerlo fuori dai convocati per il match di Europa League di questa sera.

Gestione cookie