Juventus, è fuori col Sassuolo: arriva la conferma per Allegri

Allegri perde un pezzo in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato contro il Sassuolo. Le mosse del tecnico della Juventus per la sfida del ‘Mapei Stadium’

Allenamento a porte aperte per la Juventus a tre giorni dal match di campionato contro il Sassuolo. Allenamento personalizzato ieri per Vlahovic e Chiesa, pronti comunque a scendere in campo sabato al ‘Mapei Stadium’.

Juventus, Allegri perde Alex Sandro
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Seduta davanti ai tifosi intensa e senza esclusioni di colpi per la squadra di Allegri, con Alex Sandro in particolare a farne le spese. Il brasiliano ha lasciato zoppicando e anzitempo il terreno di gioco della Continassa per rientrare negli spogliatoi, senza disputare la partitella di fine allenamento insieme ai compagni di squadra. L’ex Porto ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, che lo mette a serio rischio per la trasferta di Reggio Emilia contro la squadra di Dionisi.

Juventus, Alex Sandro verso il forfait: confermato Gatti col Sassuolo

Alex Sandro nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi accertamenti, ma anche a scopo precauzionale Allegri potrebbe tenerlo fuori sabato in vista della successiva sfida di martedì all’Allianz Stadium con il Lecce.

Alex Sandro
Alex Sandro (LaPresse) – calciomercato.it

Con il nazionale brasiliano ai box, l’allenatore bianconero pensa così alla conferma nel pacchetto arretrato di Gatti, già titolare nel successo con la Lazio insieme a Danilo e Bremer. Oltre ad Alex Sandro, sono usciti acciaccati dall’ultima seduta anche Rabiot e McKennie. I due centrocampisti però non preoccupano e saranno regolarmente a disposizione di Allegri per la gara col Sassuolo. Il francese agirà come al solito da interno sinistro nella mediana a cinque, mentre lo statunitense dopo l’ottima prova contro la Lazio è in ballottaggio con Weah sulla corsia destra.

Gestione cookie