Juventus%2C+%C3%A8+fuori+col+Sassuolo%3A+arriva+la+conferma+per+Allegri
calciomercatoit
/2023/09/21/juventus-e-fuori-col-sassuolo-arriva-la-conferma-per-allegri/amp/
Notizie

Juventus, è fuori col Sassuolo: arriva la conferma per Allegri

Allegri perde un pezzo in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato contro il Sassuolo. Le mosse del tecnico della Juventus per la sfida del ‘Mapei Stadium’

Allenamento a porte aperte per la Juventus a tre giorni dal match di campionato contro il Sassuolo. Allenamento personalizzato ieri per Vlahovic e Chiesa, pronti comunque a scendere in campo sabato al ‘Mapei Stadium’.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Seduta davanti ai tifosi intensa e senza esclusioni di colpi per la squadra di Allegri, con Alex Sandro in particolare a farne le spese. Il brasiliano ha lasciato zoppicando e anzitempo il terreno di gioco della Continassa per rientrare negli spogliatoi, senza disputare la partitella di fine allenamento insieme ai compagni di squadra. L’ex Porto ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, che lo mette a serio rischio per la trasferta di Reggio Emilia contro la squadra di Dionisi.

Juventus, Alex Sandro verso il forfait: confermato Gatti col Sassuolo

Alex Sandro nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi accertamenti, ma anche a scopo precauzionale Allegri potrebbe tenerlo fuori sabato in vista della successiva sfida di martedì all’Allianz Stadium con il Lecce.

Alex Sandro (LaPresse) – calciomercato.it

Con il nazionale brasiliano ai box, l’allenatore bianconero pensa così alla conferma nel pacchetto arretrato di Gatti, già titolare nel successo con la Lazio insieme a Danilo e Bremer. Oltre ad Alex Sandro, sono usciti acciaccati dall’ultima seduta anche Rabiot e McKennie. I due centrocampisti però non preoccupano e saranno regolarmente a disposizione di Allegri per la gara col Sassuolo. Il francese agirà come al solito da interno sinistro nella mediana a cinque, mentre lo statunitense dopo l’ottima prova contro la Lazio è in ballottaggio con Weah sulla corsia destra.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

4 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

4 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

5 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

6 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

6 ore ago