Leao al centro delle critiche dopo le ultime prestazioni con Milan e Newcastle. La sentenza sul talento portoghese
Fanno discutere le ultime due prestazioni di Rafael Leao in casa Milan. Il gioiello rossonero è sul banco degli imputati soprattutto per l’atteggiamento mostrato in campo.
Dopo Milan-Newcastle, ha fatto ancor di più discutere il premio di MVP della partita ricevuto dal portoghese. L’esterno non è riuscito ad incidere e a trascinare i suoi nel Derby e in Champions League, dove ha anche sciupato una clamorosa occasione fallendo goffamente il colpo di tacco. A ‘Radio Radio’, commentando l’atteggiamento del giocatore, Fernando Orsi si è espresso così: “Quello che ha fatto martedì è esagerato. Per diventare un fuoriclasse deve prendere la sua professione con più serietà. Io credo che da qui a 10 anni non cambierà molto”.
Pruzzo, invece, sentenzia: “Lui non è più un ragazzino, non ha ancora molto tempo per fare quel salto di qualità. Se non arriva al livello dei fuoriclasse rimane un ottimo giocatore, strapagato. Le aspettative sono molto alte, il Milan ha dovuto pagare anche le società per il rinnovo.
Fuoriclasse o ottimo giocatore? Anche Sandro Sabatini ha detto la sua sul portoghese dopo le ultime prestazioni opache.
“Il vero valore di Leao non l’abbiamo ancora capito, il valore di chi gli ha dato il premio di MVP lo abbiamo capito: non ci capisce niente. – ha affermato il giornalista – Chi è che lo ha deciso? Per me Leao non sarà mai Mbappé, ma neanche Balotelli“:
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…
Questa prima parte di stagione ha messo in mostra un talento di proprietà dei nerazzurri…