Separazione tra il centravanti belga e la sua precedente agenzia Roc Nation Sports dopo l’estate turbolenta e il passaggio alla Roma
Prima l’Inter, poi la Juventus, infine la Roma. Romelu Lukaku ha vissuto un’estate particolare sotto molti aspetti che hanno influito notevolmente sulle sue scelte professionali.
Il primo fattore, quello che risalta maggiormente, è sicuramente il fatto che il suo nome sia finito sotto i riflettori mediatici di mezza Europa. Il suo obiettivo era quello di lasciare il Chelsea e anche da parte dei ‘Blues’ c’è stata massima apertura affinché l’operazione di cessione andasse a buon fine, ma alle dovute condizioni economiche. Condizioni che l’Inter non ha potuto soddisfare e dalle quali la Juventus si è tirata indietro preferendo puntare ancora su Dusan Vlahovic.
Il passaggio finale in giallorosso – dietro operazione di prestito oneroso – ha fatto contento José Mourinho e i suoi tifosi con tanto di presentazione in pompa magna, ma non è stato comunque privo di colpi di scena.
Ebbene sì, il centravanti belga ha detto addio alla sua agenzia di rappresentanza Roc Nation Sports. La stessa creata dal noto rapper Jay-Z ha rimosso il nome di Lukaku dal proprio sito web nonostante non figuri nessun comunicato ufficiale che attesti tale decisione. Alla base del raffreddamento nei rapporti lavorativi che intercorrevano fra le parti c’è stata, probabilmente, proprio l’indecisione del calciatore nel prendere una posizione certa sul suo futuro prima del trasferimento al club capitolino con cui potrebbe essere protagonista questa sera in Europa League.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…