Ritorno immediato alla Juve: “Io dico sì”

Messaggio chiaro sul possibile ritorno immediato del centrocampista alla Juventus: “Dico sì”

Una stagione in maglia viola per rilanciarsi, con l’obiettivo di tornare in bianconero. Arthur parla chiaro: “Non dimentico di essere sotto contratto con la Juventus“.

Arthur su ritorno alla Juventus
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Approdato alla Fiorentina in prestito dopo una deludente stagione in Inghilterra, Arthur è intenzionato a rilanciarsi in maglia viola, ma il pensiero resta sempre alla Juve. Lo ha ammesso lo stesso brasiliano parlando ad ‘As’: “Ora ho la testa concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico di essere sotto contratto con la Juventus. Mi sento in grado di tornare. Sono un loro giocatore e ho un enorme rispetto per loro. Ho sempre avuto un buon rapporto, ma il mio obbligo ora è fare bene in questa stagione, poi vedremo cosa succederà”.

Juventus, Arthur: “Concentrato sulla Fiorentina, possiamo andare in Champions”

Porte aperte dunque ad un ritorno a Torino, anche se molto dipenderà da quelli che sono i piani della società bianconera. Va però ricordato come Arthur, in prestito ai viola sino a fine stagione, sia sotto contratto con la Juve fino al 2026.

Arthur apre a ritorno alla Juventus
Arthur Melo (LaPresse) – Calciomercato.it

Ora il brasiliano si sta rilanciando a Firenze: “Da quando sono arrivato mi sono trovato molto bene. Prima di venire ho parlato con l’allenatore, mi ha detto come voleva che giocasse la squadra ed è così. Quindi, è stato tutto perfetto. Il segreto della mia rinascita? La preparazione. Ho avuto momenti difficili, ma ho continuato a lavorare: ora è il momento di divertirsi”. Testa dunque agli obiettivi da conquistare con la maglia viola: “Ho fatto una buona scelta. La Fiorentina ha disputato una grande stagione, conquistando due finali, ho visto diverse partite dell’anno scorso e ora c’è voglia di mettere la ciliegina sulla torta. La squadra si è rinforzata tanto, a Firenze si respira calcio, è un ottimo ambiente. Non solo siamo concentrati sulla Conference League, ma possiamo vincere titoli e persino andare in Champions League“.

Gestione cookie