Torino, il ‘segreto’ dietro il tris alla Salernitana: c’entra un tifoso speciale

Il Torino, nell’ultima giornata di campionato, ha vinto tre a zero in casa della Salernitana; successo arrivato grazie ad un tifoso speciale

Dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate di campionato, il Torino ha iniziato a vincere: due successi consecutivi con l’ultima vittoria, in casa della Salernitana, per tre a zero. Successo assolutamente meritato da parte dei granata che sono riusciti, fin dal primo minuto, ad imporre il proprio gioco.

Salernitana Torino
Salernitana Torino (LaPresse) – Calciomercato.It

Grande protagonista della sfida è stato Radonjic, autore di una doppietta (quasi tripletta ma il terzo gol è stato annullato) e di tre gol negli ultimi centottanta minuti. Giocatore forte tecnicamente, abile tra le linee e con la capacità di andare a mettere in difficoltà la difesa avversaria; se riesce a trovare la giusta continuità di rendimento può essere determinante nella stagione dei granata.

La vittoria contro la Salernitana permette al Torino di continuare a risalire la classifica e prepararsi, nel migliore dei modi, alla prossima partita di campionato contro la Roma. Il tre a zero in casa della Salernitana, però, è arrivato non solo per via di una prestazione importante da parte dei ragazzi di Juric ma anche per la presenza, sugli spalti dell’Arechi, di un tifoso speciale.

Salernitana-Torino e la presenza di “Zio Paolo”: tifoso granata speciale

Il Torino ha dedicato la vittoria della Salernitana ad un tifoso speciale presente allo stadio; parliamo di Paolo Chillè, meglio conosciuto come “Zio Paolo”. Si tratta di un sostenitore granata veramente speciale dal momento che ha ottantasette anni e, sugli spalti dell’Arechi, lo abbiamo visto intonare un coro per la sua squadra.

Bisogna andare a sottolineare come Zio Paolo sia uno dei soci fondatori del Club Sicilia Granata; una vera passione quella che lega questo tifoso alla sua squadra del cuore. Indipendentemente dall’età, l’amore per il proprio club è qualcosa di superiore e forse bisognerebbe prendere esempio da questo tifoso di ottantasette anni che ha ancora la forza di seguire il suo Torino e incitarlo sugli spalti.

Gestione cookie