Domenico Berardi sabato affronterà nuovamente da avversario la Juventus: non si placano però i rumors sul futuro del fantasista del Sassuolo
Riflettori su Domenico Berardi (e non può essere altrimenti) nel match di domani pomeriggio al ‘Mapei Stadium’ tra Sassuolo e Juventus.
Il club bianconero ha corteggiato in estate il fantasista, che dopo aver respinto la ‘Vecchia Signora’ in passato stavolta aveva aperto al trasferimento a Torino. La Juve però non ha affondato il colpo con il Sassuolo, che per il suo gioiello chiedeva almeno 30 milioni di euro. Niente da fare, con Berardi quindi che (controvoglia) è rimasto ancorata volta in Emilia. A ritornare sulla telenovela estiva è Giovanni Carnevali, Ad del Sassuolo: “È inevitabile che abbia patito un momento iniziale di sbandamento di fronte a una situazione, come capita a tutti in questi casi, in cui c’è un grande club che ti corteggia. Ma adesso lo vediamo bene e si comporta da quel che è: un campione in campo e fuori – sottolinea il Ceo neroverde a ‘Tuttosport’ – Un addio a gennaio? Non si può mai escludere nulla, ma deve arrivare un’offerta molto importante perché noi non abbiamo bisogno di vendere“, spiega Carnevali sul futuro di Berardi e un’ipotetica partenza nel mercato invernale.
Il dirigente del Sassuolo poi chiarisce sul rapporto con la Juventus: “Ma io non ho mai litigato con la loro. Incomprensioni con Giuntoli? No proprio perché non c’è mai stata una trattativa vera e propria, ma solo un contatto. Perciò era impossibile litigare o non capirsi”. Carnevali aggiunge: “Rapporto privilegiato con la Juve? Una storia assurda. Noi facciamo affari con tutti. Anzi, tra i top club la Juve è quella con cui operiamo meno. La verità è che noi lavoriamo con tutti i club, basta guardare le varie sessioni di mercato”.
Infine su Magnanelli, che ha lasciato il Sassuolo per entrare nel staff di Allegri: “Mettiamola così: Berardi ha un costo importante, Magnanelli ha un valore importante. Sono felice che un nostro ex giocatore, grazie al lavoro del club e di Dionisi, inizi subito il percorso da allenatore. E mi auguro che possa essere l’inizio di una grande carriera. Ha personalità e voglia di imparare da primo allenatore”.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…