Lutto in casa Milan, addio all’ex centrocampista rossonero Giovanni Lodetti: era stato campione d’Europa nel 1968 con la Nazionale
Lutto nel mondo Milan per la scomparsa di Giovanni Lodetti. L’ex centrocampista rossonero è scomparso all’età di 81 anni.
Con il Milan Lodetti ha collezionato 288 presenze in 9 stagioni tra il 1961 e il 1970 vincendo sostanzialmente tutto: due Coppe dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, due Scudetti e una Coppa Italia. Dopo l’esperienza rossonera, Lodetti si trasferì alla Sampdoria: quattro stagioni in blucerchiato per lui. Un’esperienza in cui indossò anche la fascia di capitano. Poi la due anni e mezzo al Foggia e uno e mezzo al Novara prima di chiudere la carriera.
Lodetti aveva collezionato anche 17 presenze con la Nazionale azzurra ed è stato uno dei Campioni d’Europa del 1968. Nella manifestazione era sceso in campo nella prima delle due finali, quella terminata 1-1. Nella sfida di domani contro il Verona a San Siro verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra rossonera giocherà con il lutto al braccio.
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…