Lutto in casa Milan, addio all’ex centrocampista rossonero Giovanni Lodetti: era stato campione d’Europa nel 1968 con la Nazionale
Lutto nel mondo Milan per la scomparsa di Giovanni Lodetti. L’ex centrocampista rossonero è scomparso all’età di 81 anni.
Con il Milan Lodetti ha collezionato 288 presenze in 9 stagioni tra il 1961 e il 1970 vincendo sostanzialmente tutto: due Coppe dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Coppa delle Coppe, due Scudetti e una Coppa Italia. Dopo l’esperienza rossonera, Lodetti si trasferì alla Sampdoria: quattro stagioni in blucerchiato per lui. Un’esperienza in cui indossò anche la fascia di capitano. Poi la due anni e mezzo al Foggia e uno e mezzo al Novara prima di chiudere la carriera.
Lodetti aveva collezionato anche 17 presenze con la Nazionale azzurra ed è stato uno dei Campioni d’Europa del 1968. Nella manifestazione era sceso in campo nella prima delle due finali, quella terminata 1-1. Nella sfida di domani contro il Verona a San Siro verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra rossonera giocherà con il lutto al braccio.
I nerazzurri potrebbero piazzare un colpo a sorpresa nel prossimo calciomercato. Il giocatore è ormai…
La squadra campione d'Italia si gioca tutto nelle prossime settimane tra scudetto, Champions e Coppa…
L'ultimo scandalo che tocca anche il calcio italiano può portare a sanzioni per i tesserati…
Il calcio fa sempre parlare di sé, non solo per quello che succede sul campo,…
Il tecnico leccese continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Ma lui…
Leao via dal Milan ma ancora in Serie A, l'agente del portoghese sta effettuando sondaggi…