Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 22 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 22 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Signora occasione”. Juve senza coppe, Max pronto a scattare. Doppio ok: la firma di Lukaku e la rivincita di CDK. Ranieri fa il bomber ma la Fiorentina spreca. Il grande ingorgo: in poco più di due settimane 5 partite.
“Basta Lukaku”, così apre il Corriere dello Sport. Entra Dybala e segna Big Rom: la Roma batte lo Sceriff in Europa League. Doppio Ranieri, Fiorentina 2-2 a Genk. Kvrasveglia! Napoli aspetta. Non è Inter senza Lautaro. Grana Allegri, la difesa è corta. Arabia, il calcio ha fatto boom.
La prima pagina e i titoli su Tuttosport: “Juve, il colpo è Magnanelli”. Intervista a Carnevali: “Berardi via a gennaio? Non lo escludo”. “Zhang, vendi l’Inter?”, la banca d’affari Usa ha trovato l’acquirente: palla a Steven. Vagnati: “Il rinnovo di Juric? Vedremo”. Lukaku lancia la Roma e avvisa il Toro.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
“Un point d’honneur” titola il quotidiano francese L’Equipe in prima pagina, soffermandosi sullo spettacolare 3-3 del Marsiglia in Europa League sul campo dell’Ajax. Il Mundo Deportivo apre invece con il prezzo dei riscatti di Felix e Cancelo in casa Barcellona: “El precio de los Joaos”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il direttore sportivo del Napoli in Spagna per trattare il sostituto del georgiano: due i…
Le ultime sui bianconeri nel programma in onda sul canale youtube di Calciomercato.it: "La Juve…
La squadra di Bocchetti ottiene tre punti fondamentali per sperare ancora nella salvezza: alla viola…
Voti, top e flop del match dell'U-Power Stadium valido per la ventesima giornata del campionato…
Presenti diversi emissari e operatori sugli spalti dell'ex Brianteo per il posticipo di campionato tra…