Cambi confermati, Pioli ribalta il Milan: out due titolari | CM.IT

La squadra rossonera che affronterà il Verona sarà diversa dal solito: tante sostituzioni e due assenze pesantissime

Tutto confermato, il Milan cambia volto e perde due titolarissimi, oltre Mike Maignan, contro il Verona.

Mlian: Calabria e Theo Hernandez out
Calabria-Krunic (LaPresse) – Calciomercato.it_

Nella sfida delle ore 15.00 di San Siro, valevole per la quinta giornata di Serie A, Stefano Pioli stravolge la squadra, schierata con tre difensori centrali: giocano così Thiaw, Kjaer e Tomori, davanti a Marco Sportiello, che fa il suo esordio in rossonero dal primo minuto. A centrocampo, spazio a Musah, Reijnders, insieme all’insostituibile Rade Krunic. 

In avanti il tecnico di Parma non riesce a rinunciare ad Olivier Giroud e Rafa Leao, titolari con Christian Pulisic, che ritrova il suo posto a destra. Niente riposo, dunque, per l’attaccante francese, che gioca la sua sesta partita consecutiva dal primo minuto.

Milan, ecco Florenzi: out Calabria e Theo Hernandez

C’è spazio, dall’inizio, anche per Alessandro Florenzi, che giocherà a tutta fascia sulla sinistra, con Musah sulla corsia opposta.

Mlian: Calabria e Theo Hernandez out
Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

Una scelta quasi obbligata per via delle defezioni di Davide Calabria e Theo Hernandez. I due terzini titolari – come appreso da Calciomercato.it – non stanno benissimo e non vanno nemmeno in panchina. Il cambio di modulo e la decisione di schierare ancora titolare Giroud sono dettati anche da questa emergenza.

Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. 

Gestione cookie