Dionisi+gongola%3A+%26%238220%3BCon+la+Juve+vale+doppio.+Berardi+sempre+chiacchierato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/09/23/dionisi-gongola-con-la-juve-vale-doppio-berardi-sempre-chiacchierato/amp/
Notizie

Dionisi gongola: “Con la Juve vale doppio. Berardi sempre chiacchierato”

Entusiasmo alle stelle nello spogliatoio del Sassuolo dopo l’impresa contro la Juventus: tutta la soddisfazione di Alessio Dionisi in conferenza stampa

Il Sassuolo risponde con i fatti al tonfo di domenica scorsa contro il Frosinone. La squadra di Alessio Dionisi schianta la Juventus grazie a un poker senza appello.

Alessio Dionisi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore neroverde si gode lo storico successo contro la corazzata di Allegri: “Qualcuno si diverte a far polemica, ma io cerco di non andarci dietro. Battere la Juve vale doppio, vale tantissimo. Una partita del genere ti dà grande consapevolezza e ti fa andare oltre i tre punti. La vittoria è meritata e credo che nessuno possa smentirmi“. Dionisi prosegue nell’analisi della prestazione, praticamente impeccabile dei suoi: “Ci serviva una vittoria così dopo la batosta della scorsa settimana a Frosinone. Anche lì avevamo creato molto, ma oggi siamo stati più bravi anche a gestire i momenti della partita. Pure la scorsa stagione avevamo battuto la Juve, ma questa è più bella perché anche più recente. E poi, rispetto all’anno scorso, abbiamo cambiato tanto e ci sono dei ragazzi alla prima esperienza a questi livelli”.

Sassuolo-Juventus, Dionisi guarda già oltre: “Anche con l’Inter giocheremo con quattro attaccanti”

A trascinare il Sassuolo il solito Berardi, corteggiato proprio dalla Juve in estate: “È sempre chiacchierato, però sottolineo per cose positive. Non è facile per lui giocare. Ha gestito bene il post mercato dopo il primo settembre e lo sta dimostrando in campo”. 

Mercoledì altro giro altra corsa, con il Sassuolo atteso da un’altra big come l’Inter a San Siro: “Stanno facendo grandi cose, sono primi con merito in classifica. La prepareremo nel miglior modo possibile, anche se non abbiamo molto tempo. Cercheremo di dargli fastidio, anche perché è sempre questa la nostra idea e la nostra mentalità. Anche oggi, di fronte a una grande squadra come la Juventus, abbiamo giocato con quattro attaccanti e in Seria A lo fanno in pochi”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

3 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

3 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

4 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

4 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago