Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Disastro Juve, Allegri nella tempesta: “Va cacciato subito”

Gol ed emozioni continue nella serata del Mapei tra Sassuolo e Juventus. Nel mirino dei tifosi il gioco della squadra di Allegri che crolla in trasferta

Dopo la vittoria del Milan contro il Verona è scesa in campo la Juventus in trasferta contro il Sassuolo nel sabato pomeriggio di Serie A. Una sfida intensa e ricca di emozioni quella del Mapei che è stata risolta solamente nel finale.

Sassuolo-Juventus, bufera su Allegri
Sassuolo-Juventus, bufera su Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Una giostra di gol avviata già al 12′ dal gol di Laurientè, capace di trovare il fondo della rete grazie all’errore di Szczesny. La Juve sembrava poter rimediare con l’autogol di Vina, ma un grandissimo mancino di Berardi ha riportato avanti la truppa di Dionisi poco prima dell’intervallo. Nella ripresa tante le chance per chiuderla per i neroverdi che al contrario, sprecando troppo, hanno incassato il punto del momentaneo pari con Chiesa.

Nel rush finale concitato il colpo di testa vincente di Pinamonti che ha inferto alla Juventus la prima sconfitta stagionale. In chiusura un autogol clamoroso di Gatti.

Sassuolo-Juventus, Allegri nel mirino sui social: “Vattene”

Un ko ed anche una prestazione molto opaca e disattenta che non è andata giù ai tifosi, i quali sui social non hanno risparmiato commenti negativi nei confronti di Massimiliano Allegri.

Sassuolo-Juventus, bufera su Allegri
Sassuolo-Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Il pomeriggio del Mapei ha quindi rispedito in trend su Twitter anche l’allenatore dei bianconeri, invitato da molti ad andarsene:

Gestione cookie