Una serata veramente da incubo per l’ex obiettivo di mercato dell’Inter che difficilmente si potrà dimenticare di una partita del genere
In Ligue One si sta vivendo, fino a questo momento, una stagione diversa dal solito; il PSG, infatti, fatica a prendere il largo aprendo la possibilità a diverse squadre. Tra queste troviamo Monaco e Nizza che si sfidavano nell’anticipo della sesta giornata; una partita importante perché metteva di fronte le prime due squadre della classifica.
Il match era anche l’occasione per vedere all’opera l’ex obiettivo di mercato dell’Inter; Folarin Balogun, infatti, è stato (nel corso dell’ultima sessione estiva di calcio mercato) accostato al club nerazzurro, in quel momento, alla ricerca di un centravanti dopo quanto successo con Lukaku.
Alla fine l’affare non è andato in porta con Balogun trasferitosi al Monaco per una cifra intorno ai quaranta milioni di euro. Cifra decisamente importante nei confronti di un giocatore che ha ventidue anni e può ancora crescere. La serata del centravanti, contro il Nizza, è di quelle da dimenticare il prima possibile; diciamo che, dopo una partita del genere, non possiamo parlare di rimpianto di mercato del club nerazzurro.
Come abbiamo detto, la partita tra Monaco e Nizza metteva di fronte le prime due in classifica della Ligue One; i padroni di casa hanno avuto due occasioni per andare in vantaggio con due calci di rigore. Dal dischetto si è presentato, in entrambe le circostanze, Balogun ma il centravanti non è riuscito a superare il portiere avversario.
Un doppio errore pesante costato la vittoria al Monaco; nel finale, infatti, è arrivata la beffa con il Nizza che ha conquistato i tre punti portandosi al primo posto della classifica. Serata completamente da dimenticare per il centravanti chiamato a reagire dopo novanta minuti per nulla semplici.
Lazio al lavoro per bruciare la concorrenza e mettere le mani sul cartellino del talento…
L'attaccante si allontana dai colori bianconeri dopo l'ultima proposta in arrivo dall'Inghilterra A poche settimane…
Spunta un'operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Con…
L'allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo…
Sugli esterni il club rossonero potrebbe cambiare totalmente volto: da monitorare la situazione legata al…
Per i nerazzurri l'assalto è ormai già deciso: il centrocampista può finire in Inghilterra, c'è…