Tegola per Mourinho e la sua Roma, lo stop è più lungo del previsto. Le condizioni del giallorosso e i tempi di recupero
È già vigilia di campionato per la Roma di Mourinho, reduce dal debutto con vittoria in Europa League firmato Romelu Lukaku.
I giallorossi devono fare di nuovo i conti con lo stop di Renato Sanches. “Renato purtroppo è questo, è sempre a rischio. È difficile da capire, il Bayern Monaco non l’ha capito, il PSG non l’ha capito e neanche noi capiamo il perché. Ha avuto tre giorni di preparazione, era a posto ma ha sentito qualcosa”, ha dichiarato Mourinho nel post partita di Sheriff-Roma. Non arrivano buone notizie sulle condizioni e i possibili tempi di recupero del centrocampo.
Roma, stiramento per Renato Sanches: i tempi di recupero
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, gli esami a cui è stato sottoposto Renato Sanches hanno evidenziato uno stiramento alla coscia destra.
L’ex PSG salterà sicuramente le partite contro Torino, Genoa e Frosinone, poi verrà effettuato un nuovo controllo. Il rischio è che possa tornare a disposizione di Mourinho direttamente dopo la sosta di metà ottobre.