Vlahovic+%C3%A8+fuori%3A+nuovo+centravanti+a+gennaio
calciomercatoit
/2023/09/23/vlahovic-e-fuori-nuovo-centravanti-a-gennaio/amp/
Mercato

Vlahovic è fuori: nuovo centravanti a gennaio

Dusan Vlahovic ha iniziato nei migliori dei modi la nuova stagione con la casacca della Juventus. Il centravanti serbo scartato dalla big d’Europa sul mercato

Bellingham sta trascinando il Real Madrid dopo l’addio di Benzema. Da trequartista a giocatore totale, l’inglese è il capocannoniere finora dell’undici di Ancelotti.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Borussia Dortmund si è inserito nel tridente insieme ai due brasiliani Vinicius e Rodrygo, agendo spesso e volentieri anche da falso nueve. Bellingham è stato spesso decisivo in questa primissima parte di stagione, come ad esempio nell’ultima uscita in Champions League contro l’Union Berlino. Ancelotti si gode il suo gioiello, ma è consapevole allo stesso tempo che per il futuro avrà bisogno di un vero e proprio centravanti per coprire il vuoto lasciato da Benzema e non rimpiangere più del dovuto la dipartita del Pallone d’Oro. In estate si era parlato a lungo ovviamente di Mbappe, senza peraltro trovare l’incastro giusto con il fuoriclasse francese e il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid taglia Vlahovic: gli obiettivi in attacco di Ancelotti

Kane invece è sbarcato in Baviera nelle fila del Bayern, mentre Vlahovic non trovava pareri unanimi all’interno della dirigenza dei ‘Blancos’ malgrado la stima per il giocatore da parte di Ancelotti.

Carlo Ancelotti (LaPresse) – Calciomercato.it

Florentino Perez conservava delle perplessità sulle condizioni fisiche del serbo, che adesso comunque è ritornato al top della condizione con la maglia della Juventus. Vlahovic sembra uscito dai radar del Real Madrid, che punterebbe su altri profili futuribili e di talento per la casella di centravanti come scrive il portale iberico ‘El Gol Digital’. Il sodalizio madrileno da qualche mese a questa parte segue con attenzione il baby del Bruges Nusa, al quale si sono aggiunto Sesko e Ferguson. Lo scozzese è l’ultima rivelazione del Brighton targato De Zerbi, mentre lo sloveno sta facendo vedere tutte le sue qualità anche con la maglia del Lipsia. Non è da escludere quindi un assalto del Real a gennaio per un nuovo centravanti, fermano restando che Vlahovic ormai non farebbe più parte della lista della spesa in attacco di Florentino Perez e Ancelotti.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: 20 milioni e doppia firma

Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…

26 minuti ago

Zirkzee all’Inter: l’operazione folle che mette ko la Juve

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…

2 ore ago

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

9 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

9 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

10 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

11 ore ago