Caos allo stadio, tribuna invasa dai tifosi avversari: scontri drammatici, anche fuori dall’impianto. Cinque i feriti.
Nel sabato sera calcistico, è scoppiato il finimondo all’interno e fuori allo stadio. Addirittura sono volate bottiglie contro gli agenti della polizia, che hanno provato a ristabilire l’ordine senza riuscirci.
A rischio l’incolumità della gente, degli addetti ai lavori. Tutto a causa dell’invasione dei tifosi ospiti all’interno di una curva occupata dai supporter di casa. Stando a quanto riportato dai media, sono stati riconosciuti almeno cinque feriti dagli scontri.
Al Millerntor-Stadion di Amburgo si è disputata la settima giornata della serie b tedesca. La delicata sfida tra St.Pauli e Schalke 04 è terminata 3-1 per i padroni di casa, che sono riusciti a chiudere la gara nel secondo tempo, grazie alla doppietta di Hartel e la rete finale di Boukhalifa.
Sugli spalti il clima era accesissimo, più o meno come in campo. Infatti, gli ospiti erano particolarmente nervosi e hanno chiuso con 19 falli commessi e 4 ammonizioni. Nella tribuna riservata ai fan dello Schalke 04, però, si sono surriscaldati gli animi. Ad un certo punto, un gruppo di tifosi di Gelsenkirchen ha invaso gli spalti adibiti per i tifosi casalinghi, arrivando allo scontro fisico.
Gli agenti di polizia hanno provato a ristabilire l’ordine, ma nel caos generato tra i sediolini del Millerntor, ben 5 steward sono rimasti feriti. Inoltre, gli scontri sono proseguiti anche fuori all’impianto sportivo, con lancio di bottiglie da parte degli ultras nei confronti degli agenti di polizia.
L'eliminazione dalla Champions accende le discussioni sulla posizione dell'allenatore rossonero: si chiede l'addio immediato Una…
Un verdetto storico ed esemplare che sconvolgerebbe il mondo del calcio. Il club è già…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato la sconfitta contro il Brugge e l'eliminazione dalla Champions Rammarico, ma…
Futuro in discussione per Rafael Leao in rossonero, c'entra anche Joao Felix: cosa è successo…
Dopo il Milan anche la Dea eliminata dalla Champions League: i belgi passano a Bergamo…
Le dichiarazioni del mister al termine del match di Champions League, che ha visto il…