Ai microfoni di DAZN ha parlato l’allenatore della Roma di Mourinho, poco prima a della sfida dello Stadio “Olimpico Grande Torino” contro la formazione granata.
L’allenatore portoghese torna sulla settimana europea, che porta via tempo e fatiche, e precisa: “E’ passato davvero pochissimo tempo dalla partita di Europa League, ma è così. Abbiamo avuto modo di lavorare un po’ in campo”.
Sul Torino, Mourinho spiega: “Sappiamo che è una gara difficile, al Toro sono tutti bravi: dai giocatori all’allenatore e lo staff tecnico. E’ dura oggi”.
Josè Mourinho, incalzato su eventuali soluzioni tattiche in attacco, punge: “Il calcio di oggi è complicato, prima era più facile. Le squadre oggi sono diverse: è normale avere una struttura di base, ma tutto cambia nel corso del match”.
Un passaggio poi doveroso su Paulo Dybala, da preservare: “Dybala? C’è una gara da vincere, non voglio pensare niente. Dobbiamo pensare a oggi, Paulo si conosce e conosce il suo corpo. Questi giocatori parlano delle proprie sensazioni di come si sentono. Vorrei farlo giocare sempre ma non andrà così”.
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…
Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…