Ai microfoni di DAZN ha parlato l’allenatore della Roma di Mourinho, poco prima a della sfida dello Stadio “Olimpico Grande Torino” contro la formazione granata.
L’allenatore portoghese torna sulla settimana europea, che porta via tempo e fatiche, e precisa: “E’ passato davvero pochissimo tempo dalla partita di Europa League, ma è così. Abbiamo avuto modo di lavorare un po’ in campo”.
Sul Torino, Mourinho spiega: “Sappiamo che è una gara difficile, al Toro sono tutti bravi: dai giocatori all’allenatore e lo staff tecnico. E’ dura oggi”.
Josè Mourinho, incalzato su eventuali soluzioni tattiche in attacco, punge: “Il calcio di oggi è complicato, prima era più facile. Le squadre oggi sono diverse: è normale avere una struttura di base, ma tutto cambia nel corso del match”.
Un passaggio poi doveroso su Paulo Dybala, da preservare: “Dybala? C’è una gara da vincere, non voglio pensare niente. Dobbiamo pensare a oggi, Paulo si conosce e conosce il suo corpo. Questi giocatori parlano delle proprie sensazioni di come si sentono. Vorrei farlo giocare sempre ma non andrà così”.
Lazio al lavoro per bruciare la concorrenza e mettere le mani sul cartellino del talento…
L'attaccante si allontana dai colori bianconeri dopo l'ultima proposta in arrivo dall'Inghilterra A poche settimane…
Spunta un'operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Con…
L'allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo…
Sugli esterni il club rossonero potrebbe cambiare totalmente volto: da monitorare la situazione legata al…
Per i nerazzurri l'assalto è ormai già deciso: il centrocampista può finire in Inghilterra, c'è…