La situazione a Stamford Bridge non va bene. Il Chelsea, nonostante i grossi investimenti, non riesce a ingranare. Quest’oggi ha perso 1-0 con l’Aston Villa, tra gli altri di Zaniolo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Telegraph’, i problemi per l’allenatore dei blues Mauricio Pochettino continuano a crescere. Il Chelsea ha speso più di un miliardo di sterline nelle ultime sessioni di mercato, ma naviga nella seconda metà della classifica.
Una sola vittoria in Premier League in questa stagione, e in generale due sole vittorie da quando Graham Potter è stato licenziato. Spiega il quotidiano inglese, il Chelsea non ha battuto nessuna big della Premier da un lontano un successo per 2-0 sul Tottenham nel gennaio 2022.
Una situazione deleteria per Mauricio Pochettino che non riesce a trovare la quadra giusta per poter gestire e guidare una rosa costata davvero tantissimo. Secondo il ‘Telegraph’, la posizione del tecnico argentino è quindi da tenere d’occhio. Al momento non ci sono movimenti, ma i problemi per Pochettino crescono e lui non pare trovare soluzioni.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…