La situazione a Stamford Bridge non va bene. Il Chelsea, nonostante i grossi investimenti, non riesce a ingranare. Quest’oggi ha perso 1-0 con l’Aston Villa, tra gli altri di Zaniolo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Telegraph’, i problemi per l’allenatore dei blues Mauricio Pochettino continuano a crescere. Il Chelsea ha speso più di un miliardo di sterline nelle ultime sessioni di mercato, ma naviga nella seconda metà della classifica.
Una sola vittoria in Premier League in questa stagione, e in generale due sole vittorie da quando Graham Potter è stato licenziato. Spiega il quotidiano inglese, il Chelsea non ha battuto nessuna big della Premier da un lontano un successo per 2-0 sul Tottenham nel gennaio 2022.
Una situazione deleteria per Mauricio Pochettino che non riesce a trovare la quadra giusta per poter gestire e guidare una rosa costata davvero tantissimo. Secondo il ‘Telegraph’, la posizione del tecnico argentino è quindi da tenere d’occhio. Al momento non ci sono movimenti, ma i problemi per Pochettino crescono e lui non pare trovare soluzioni.
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…