Questa mattina è arrivata la ripresa degli allenamenti per il Milan che intanto fa i conti con l’infortunio di Krunic: le ultime
Contro il Verona in casa il Milan ha ritrovato la vittoria dopo due gare a secco tra campionato e Champions League. 1-0 con gol di Rafael Leao che ha riportato a Stefano Pioli tre punti pesanti in un momento delicato.
Una fase che vede il Milan anche particolarmente sfortunato dal punto di vista dei problemi fisici. Dopo i vari Maignan, Theo Hernandez e Calabria si è fermato anche Rade Krunic, uscito nel corso della ripresa dell’ultima sfida di Serie A. In merito al centrocampista di Pioli arrivano notizie chiare dalla società rossonera: Rade Krunic si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro.
🚨#Milan – Nella giornata odierna Rade #Krunic si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. Il centrocampista rossonero verrà rivalutato fra 10 giorni. @calciomercatoit
— Martin Sa (@MartinSa1988) September 25, 2023
Dalle notizie che arrivano dal club meneghino viene evidenziato come il centrocampista rossonero verrà rivalutato fra 10 giorni. Intanto il Milan prepara la prossima gara di mercoledì pomeriggio contro il Cagliari.