Il bomber sloveno ha iniziato alla grande la sua avventura al WSG Tirol. Per il Cagliari, ancora proprietario del cartellino, rischia di essere un rimpianto
Si chiama Nik Prelec e, fin qui, ha realizzato il doppio dei gol del Cagliari. Il cartellino appartiene proprio al club sardo, lasciato in estate per trasferirsi in Austria.
Bomber di razza cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, Prelec gioca adesso al WSG Tirol. Ovvero in Bundesliga austriaca, dove ha giĂ messo a segno 3 gol in 8 partite. 3, a confronto di uno solo siglato dalla squadra di Ranieri, penultima in Serie A con appena 2 punti dopo le prime 5 giornate. Per molti Prelek avrebbe fatto molto comodo ai sardi, che comunque se ne sono privati solo con la formula del prestito. Sicuramente il club di Giulini osserverĂ con grande attenzione le prestazioni e i progressi del centravanti sloveno, in ottica di una futura cessione come di un ritorno in prima squadra.
Rafael Leao torna al centro di voci di calciomercato dal momento che è pronta una…
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri Senza…
Sfida sul mercato tra la società del presidente Marotta e il club bianconero: le due…
Sono stati sequestrati ben 55 milioni di euro ed è stata chiesta anche l'esclusione dalla…
In casa Juventus, per il futuro della panchina, arriva con prepotenza il nome di Gian…
Le ultime sul futuro del giocatore turco e, di riflesso, su quello del club bianconero…