Il numero uno del club è stato freddato con tre colpi d’arma da fuoco, dopo il ko della sua squadra per 3 a 2
In Colombia un altro caso, decisamente più grave, sta scuotendo il mondo del calcio. Non sono passati molti giorni dalla notizia di Iago Falque, che ha deciso di rescindere con l’America de Calì dopo che la sua auto è stata presa d’assalto da colpi di arma da fuoco.
Nessun ferito, ma l’accaduto ha scosso così tanto il giocatore ex Torino che ha deciso di lasciare il club e la Colombia. Stavolta la notizia, che sta facendo il giro del mondo, è decisamente peggiore. Edgar Paez Cortes, presidente del Tigres è stato ucciso.
Il numero uno del club colombiano di seconda divisione ha perso la vita in seguito ad un aggressione subita per mano di due malviventi.
Cortes è stato freddato con tre colpi di pistola, mentre era in auto con la figlia, che fortunatamente è rimasta illesa. Come scrive Sky Sport, l’omicidio, verificatosi nel quartiere di Ortezal, nella località di Puente Aranda, è avvenuta lo scorso 23 settembre, dopo qualche ora dal match disputato allo Stadio Techo di Bogotà, contro l’Atletico de Cali, perso 3-2 dalla sua squadra.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…