“Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore”. l’agente del bomber nigeriano va allo scontro con il club di De Laurentiis
In casa Napoli è esploso il ‘caso’ Osimhen a poche ore dalla delicata sfida casalinga contro l’Udinese. Su Twitter, l’agente del bomber nigeriano è andato all’attacco del club per via di un video pubblicato – e poi rimosso – dal profilo ufficiale Tik Tok.
“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile – tuona Roberto Calenda – Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”.
Il profilo Tik Tok del club azzurro è solito pubblicare video ironici con protagonisti i propri calciatori. Quello riguardante Osimhen (vedi in alto), che ha mandato su tutte le furie Calenda e il calciatore (che ora attende le scuse della società), mostrava il rigore sbagliato a Bologna dal centravanti nigeriano, con annessa presa in giro dello stesso numero 9.
Calenda minaccia di adire le vie legali e intanto Osimhen, secondo ‘Sky Sport’, potrebbe non essere convocato per il match di domani con l’Udinese. Il caso rischia di avere proporzioni notevoli, data la reazione dell’attaccante nigeriano, che nel frattempo sul proprio profilo Instagram ha eliminato quasi tutte le fotografie con la maglia del Napoli. Le prossime ore si preannunciano già calde.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…