Il prossimo match di campionato, tra Frosinone e Fiorentina, è a rischio; situazione per nulla semplice e tifosi preoccupati
Una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato è, senza ombra di dubbio, il Frosinone; due vittorie, due pareggi e una sconfitta alla prima giornata di campionato contro il Napoli. Avvio di stagione decisamente positivo per il club neopromosso che vuole continuare a fare bene in modo da raggiungere la salvezza il prima possibile.
Il prossimo match, in programma giovedì prossimo alle 18.30, sarà in casa contro la Fiorentina; i viola sono reduci da due vittorie consecutive in campionato e vogliono continuare su questa strada per mantenere la parte alta della classifica.
Si preannuncia una partita molto interessante tra due squadre che praticano un calcio propositivo e hanno, come obiettivo, quello di fare la partita nell’arco dei novanta minuti. Un match però a rischio con i tifosi preoccupati da una situazione da monitorare con grande attenzione; si stanno cercando le giuste contromisure per permettere alla partita di svolgersi senza problemi.
Un match da bollino rosso proprio come quello tra Salernitana e Frosinone; così viene considerata la sfida tra i ragazzi di Di Francesco e la Fiorentina dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive. Già nella stagione 2015/2016 gli incontri tra questi due club vennero considerati a rischio.
Situazione, come detto, da monitorare con attenzione; si stanno prendendo le giuste contromisure per evitare qualsiasi tipo di tensione. Tra i provvedimenti troviamo la vendita, per il solo settore ospiti, a chi risiede a Firenze ma anche maggiore attenzione nel servizio di filtraggio e un numero superiore di steward da impiegare prima e durante la partita.
Frosinone Fiorentina sarà una delle partite del prossimo turno di Serie A e la speranza è quella di vedere una grande match senza nessun tipo di problema a livello di tifoseria.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…