Il Sassuolo espugna San Siro battendo l’Inter 1-2: tris del Napoli ai danni dell’Udinese, la Lazio non sbaglia. Ecco tutti i risultati
Entrata nel vivo, la sesta giornata di Serie A ha regalato veri e propri colpi di scena. Il risultato più sorprendente arriva da San Siro, dove il Sassuolo ha rimontato e battuto l’Inter 1-2: alla rete iniziale di Dumfries al tramonto del primo tempo, hanno risposto i sigilli di Bajrami e Berardi che hanno gelato i nerazzurri.
C’era molta attesa per capire il modo con il quale il Napoli avrebbe reagito ai risvolti delle ultime ore del caso Osimhen. Gli Azzurri, confermando i buoni segnali lanciati contro il Bologna, hanno strapazzato l‘Udinese per 4-1. Al gol iniziale di Zielinski hanno fatto seguito i sigilli di Osimhen e Kvaratskhelia. Per il georgiano si è trattata di una vera e propria liberazione: dopo aver colpito due pali, Kvara si è sbloccato capitalizzando un’ottima azione.
Strepitoso il gol di Samardzic, che ha mette a sedere cinque calciatori del Napoli capitalizzando un coast to Coast irresistibile. Dopo un giro di lancetta Simeone ha ristabilito le distanze. Dopo un inizio di stagione difficile, è verosimile che nelle prossime ore possano esserci ore di riflessione in casa friulana. A Roma, invece, la Lazio batte il Torino 2-0: decidono Vecino e Zaccagni, con i biancocelesti che soprattutto nella seconda frazione di gioco hanno impresso lo sprint decisivo.
CLASSIFICA SERIE A:
Inter e Milan 15, Juventus 13, Atalanta 12, Napoli e Lecce 11, Fiorentina* 10, Sassuolo 9, Frosinone* e Torino 8, Lazio ed Hellas Verona 7, Bologna* 6, Roma* e Monza* 5, Genoa* 4, Salernitana, Udinese ed Empoli 3, Cagliari 2
Una gara in meno *
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…
Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol in campionato dopo una lunga astinenza ma la partita…
Il Diavolo reclama per due calci di rigore non concessi nella prima metà del primo…