Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Doveva tirarlo lui”: rigorista e caso Osimhen, l’annuncio di Garcia

Rudi Garcia allo scoperto dopo il poker del suo Napoli contro l’Udinese di Sottil. Le sue dichiarazioni

Il Napoli di Rudi Garcia respira dopo gli ultimi giorni infuocati da Bologna al caso Osimhen. 4-1 all’Udinese per rilanciarsi in classifica in scia di Inter, Milan e Juventus.

Rudi Garcia sul caso Osimhen
Rudi Garcia (screenshot) – calciomercato.it

Gli azzurri ritrovano il gol di Kvara e soprattutto quello dell’attaccante nigeriano. Nel post partita, a ‘DAZN’, Rudi Garcia ha parlato così: “Gli ho fatto i complimenti. Con Victor c’è un ottimo rapporto da quando sono arrivato. Anche lui è stato un po’ sfortunato tra pali e traverse nelle ultime partite. È rimasto sereno e concentrato sulla gara. Rigore? Era lui che doveva tirare, è il primo rigorista. Quando uno sbaglia non è che io lo tolgo. Ha fatto un assist a Zielinski, siamo contenti”.

E ancora sulle ultime ore: “A Bologna eravamo tutti frustrati ed arrabbiati, Osimhen ancora di più. Poi abbiamo chiarito e tutto è tornato ‘sportivamente’ normale. Poi ci sono state un paio di cose da gestire, diciamo episodi maldestri. Nessuno voleva fare del male, né il TikTok né Victor sui suoi social. Sono reazioni di istinto. Posso assicurarvi che lui ama la maglia e darà tutto per il Napoli”.

“Episodi maldestri”: Rudi Garcia prova a chiudere il caso Osimhen

L’ex Roma ha poi commentato anche la partita del Maradona: “Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi. Abbiamo avuto piacere nel vedere il Napoli gestire la gara e avere occasioni”.

Ribaltone clamoroso, addio Osimhen: destinazione clamorosa
Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ho esperienza e spalle larghe. Abbiamo spinto per avere la fortuna dalla nostra. Kvara è stato bravissimo in tutto – ha chiosato Rudi Garcia – ha preso due pali e poi ha segnato. Mentalmente è una cosa forte. Ci sono molti aspetti positivi stasera”. Il suo Napoli riparte, da Kvara e Osimhen.

Gestione cookie