Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter-Sassuolo: piovono fischi per l’ex, boato per Inzaghi

L’Inter ospita il Sassuolo nel match della sesta giornata del campionato di Serie A: la reazione dei tifosi al ritorno dell’ex a San Siro

L’Inter cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato nel match casalingo contro il Sassuolo. San Siro ancora una volta praticamente sold out e pronto a trascinare i ragazzi di Simone Inzaghi.

Inter-Sassuolo, boato per Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Applausi scroscianti alla lettura delle formazioni per i giocatori nerazzurri, con il boato finale al nome dell’allenatore nerazzurro. Inzaghi per la sfida contro Berardi e compagni torna all’antico con l’atteso ex Frattesi e Pavard che partono dalla panchina. Darmian si riprende il posto da braccetto, mentre l’indispensabile Mkhitaryan la spunta appunto sul numero 16 e nazionale azzurro. Tornano titolari rispetto a Empoli invece Barella e Dumfries. In avanti straordinari per Lautaro Martinez – in coppia con Thuram – vista anche la lunga indisponibilità di Arnautovic.

Di contro, Dionisi conferma nove undicesimi rispetto allo scacchiere che ha schiantato la Juventus sabato scorso al Mapei Stadium.

Ovviamente l’osservato speciale sarà Berardi, già a segno in sette occasioni contro l’Inter. Fari puntati anche sull’ex Andrea Pinamonti, autore di un ottimo avvio di stagione con 4 centri messi a referto e decisivo contro la Juve. Il pubblico del ‘Meazza’ non è stato tenero nel pregara con il centravanti di Cles: fischi anche per lui, come tutto il Sassuolo, dei tifosi nerazzurri alla lettura delle formazioni. Pinamonti, che ha un contratto fino al 2027, lo scorso febbraio è stato riscattato per 20 milioni di euro dal sodalizio emiliano.

Gestione cookie