Inter-Sassuolo%3A+piovono+fischi+per+l%26%238217%3Bex%2C+boato+per+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/09/27/inter-sassuolo-piovono-fischi-per-lex-boato-per-inzaghi/amp/
Notizie

Inter-Sassuolo: piovono fischi per l’ex, boato per Inzaghi

L’Inter ospita il Sassuolo nel match della sesta giornata del campionato di Serie A: la reazione dei tifosi al ritorno dell’ex a San Siro

L’Inter cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato nel match casalingo contro il Sassuolo. San Siro ancora una volta praticamente sold out e pronto a trascinare i ragazzi di Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Applausi scroscianti alla lettura delle formazioni per i giocatori nerazzurri, con il boato finale al nome dell’allenatore nerazzurro. Inzaghi per la sfida contro Berardi e compagni torna all’antico con l’atteso ex Frattesi e Pavard che partono dalla panchina. Darmian si riprende il posto da braccetto, mentre l’indispensabile Mkhitaryan la spunta appunto sul numero 16 e nazionale azzurro. Tornano titolari rispetto a Empoli invece Barella e Dumfries. In avanti straordinari per Lautaro Martinez – in coppia con Thuram – vista anche la lunga indisponibilità di Arnautovic.

Di contro, Dionisi conferma nove undicesimi rispetto allo scacchiere che ha schiantato la Juventus sabato scorso al Mapei Stadium.

Ovviamente l’osservato speciale sarà Berardi, già a segno in sette occasioni contro l’Inter. Fari puntati anche sull’ex Andrea Pinamonti, autore di un ottimo avvio di stagione con 4 centri messi a referto e decisivo contro la Juve. Il pubblico del ‘Meazza’ non è stato tenero nel pregara con il centravanti di Cles: fischi anche per lui, come tutto il Sassuolo, dei tifosi nerazzurri alla lettura delle formazioni. Pinamonti, che ha un contratto fino al 2027, lo scorso febbraio è stato riscattato per 20 milioni di euro dal sodalizio emiliano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Baroni trova la pecca: “Non mi è piaciuta”. Giampaolo applaude il Lecce: “Commovente”

La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…

4 ore ago

Cambiaso e Yildiz via insieme dalla Juventus: plusvalenza record

Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LECCE-LAZIO 1-2: Zaccagni disinnescato, Dorgu leader

Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…

5 ore ago

La Lazio gode con Marusic: il Lecce sfiora il pari in dieci uomini

La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…

5 ore ago

Vittoria amara per la capolista, UFFICIALE: lesione del menisco

Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…

6 ore ago

Serie A, Lecce-Lazio 1-2: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…

7 ore ago