Le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine di Lazio-Torino, match valevole per la sesta giornata di Serie A
La Lazio rialza la testa e conquista tre punti pesanti, battendo il Torino all’Olimpico. La vittoria per 2 a 0 porta la firma di Vecino e Zaccagni. Maurizio Sarri può dunque esultare per un successo che mancava davvero da tempo, e che arriva dopo il ko di Torino contro la Juve e il pareggio interno contro il Monza.
Il tecnico ritrova così quella Lazio, che tanto bene aveva fatto lo scorso anno: “Il primo tempo è stato molto ordinato e nel secondo abbiamo aumentato la qualità – ammette Sarri -. E’ stato un match di ottimo livello e il Torino era un avversario difficile”.
Maurizio Sarri è dunque soddisfatto della prestazione della sua squadra, che oggi non ha subito gol: “Oggi è stata una solidità di squadra e dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti dal punto di vista qualitativo”.
Poi viene fatta un’analisi sul centrocampo, partendo da Vecino che stasera ha riempito bene l’area: “Questa caratteristica ce l’ha anche Kamada anche se non ha la sua fisicità. Quando la squadra funziona tutto diventa più semplice – prosegue Sarri -. Con l’atteggiamento di oggi, chiunque avrebbe giocato avrebbe fatto bene. Sono contento anche dell’esordio di Rovella che sta trovando finalmente una condizione fisica decente. Kamada non ha giocato contro il Monza per un colpo al ginocchio, era stato siringato. Lui è quello che più si inserito a livello di gioco dei nuovi. Va capito se può giocare con Luis Alberto certe partite”.
Il mercato della 'Vecchia Signora' ruota attorno a pedine di nevralgica importanza: l'intreccio inaspettato orienta…
Caos totale nel club rossonero dopo il match di Champions League. Chiamati in ballo anche…
Intervistati nel post partita di Empoli-Torino, i tecnici delle due squadre hanno toccato diversi argomenti:…
Sì ai bianconeri a un passo: accordo fino a giugno 2029, con eventuale opzione per…
Gli uomini di Vanoli si impongono al 'Castellani' grazie al sigillo dell'attaccante e conquistano tre…
Lo scenario riguardante il futuro dell'attaccante portoghese si sta arricchendo di particolari sorprendente: l'affare ne…