Il Napoli, dopo quanto successo negli ultimi giorni, ha voluto fare un comunicato ufficiale per quanto riguarda il caso Osimhen
Nel turno infrasettimanale di campionato, il Napoli non ha avuto problemi contro l’Udinese; i partenopei si sono imposti con un netto quattro a uno. Partita di spessore quella dei campioni d’Italia che hanno anche ritrovato il gol di Osimhen; l’attaccante, dopo aver lasciato il calcio di rigore a Zielinski, ha potuto esultare per la rete del momentaneo due a zero.
Un gol molto importante perché arrivato dopo un momento non proprio semplicissimo tra il rigore sbagliato contro il Bologna, la sostituzione che non è andata giù ad Osimhen e quanto successo a livello social con i video Tik Tok che hanno ulteriormente riscaldato l’ambiente.
Serviva una risposta sul campo e la risposta è arrivata con un gol che ha allontanato le polemiche. Mancava, però, il comunicato della società , l’ultimo tassello per porre fine definitivamente a questa vicenda.
Napoli-Osimhen: il comunicato UFFICIALE della societÃ
Giorni intensi quelli che hanno visto protagonista il Napoli e Osimhen dalla trasferta di Bologna alla gara casalinga con l’Udinese; un momento difficile che sembra essere ormai alle spalle. E’ arrivato, infatti, il comunicato ufficiale della società partenopea.
“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società .
A dimostrazione di cio’, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.
Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.
Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società .”