Furia dopo la disfatta di San Siro: “Non è da Inter”

Una prestazione decisamente negativa quella di Alexis Sanchez contro il Sassuolo che ha suscitato le polemiche di alcuni tifosi dell’Inter su X: andiamo a vedere le loro reazioni

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo cinque vittorie consecutive nel campionato italiano, ha affrontato in occasione della sesta giornata di Serie A il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi, reduci dal trionfo contro la Juventus di Massimiliano Allegri, a sorpresa si sono imposti anche a San Siro grazie alle reti messe a segno da Bajrami e dal solito ineluttabile Domenico Berardi.

Collage con Inzaghi e Sanchez
Inzaghi e Sanchez – Calciomercato.it

Una sconfitta pesante per l’Inter che ha mostrato diverse lacune, soprattutto dal punto di vista dell’organico e, più in particolare, nella profondità del reparto offensivo della squadra dell’ex allenatore della Lazio. Fra quelli messi nel mirino da parte dei tifosi c’è anche Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, subentrato al posto di Marcus Thuram, a differenza di quanto avvenuto a San Sebastian, non è riuscito ad incidere bensì ha portato ancora più confusione in mezzo al campo con giocate troppo compassate e qualche leziosità di troppo che ha fatto infuriare il pubblico di San Siro già spazientito dal risultato.

La furia dei tifosi su X: “Sanchez non è da Inter”

Su X, meglio conosciuto come Twitter, i tifosi dell’Inter hanno sfogato tutta la loro rabbia nei confronti di un risultato decisamente negativo considerando anche le vittorie di tutte le concorrenti al titolo con, ad esempio, il Milan che ha riagganciato la Beneamata in vetta alla classifica, ora priva anche di Marko Arnautovic.

Arnautovic a terra dolorante
Arnautovic – Calciomercato.it

Fra i giocatori nel mirino di alcuni sostenitori nerazzurri c’è anche Alexis Sanchez con i commenti che sono fra i più disparati. Un tifoso afferma: “E comunque che Sanchez non è da Inter e che avremmo giocato la stagione con sole due punte non lo scopriamo di certo ieri“. Mentre un altro: “Comunque di vedere ancora Sanchez non me lo meritavo“. Andiamo a vedere alcuni tweet.

Impostazioni privacy