Dopo pochi minuti di gioco, Gilardino è stato costretto al cambio; infortunio per un titolare e sostituzione forzata
Il turno infrasettimanale si conclude con Genoa Roma; i rossoblù, dopo un punto in tre partite, cercavano la vittoria per risalire la classifica. Alla ricerca dei tre punti anche i giallorossi dopo il pareggio in casa del Torino; gli uomini di Mourinho, considerando il complicato inizio, dovevano cambiare marcia cambiare una classifica decisamente negativa.
Inizio da incubo per i giallorossi che, dopo una palla persa, subiscono la rete di Gudmundsson al quinto minuto del primo tempo. Padroni di casa, dunque, subito avanti ma costretti ad un cambio forzato.
L’entusiasmo per l’iniziale vantaggio è stato parzialmente smorzato dall’infortunio capitato a Badelj; il centrocampista del Genoa, infatti, si è dovuto arrendere dopo poco più di dieci minuti con Gilardino che è stato costretto al cambio. Al posto di Badelj è entrato Thorsby.
Al 22esimo è arrivato uno stop anche in casa Roma. Non c’è pace per Mourinho che perde l’ennesimo difensore, Llorente, sostituto con Bove. Al centro della retroguardia è così andato Cristante. Pochi minuti dopo, al 29esimo, infortunio e cambio anche per Strootman. L’ex ha lasciato il campo per l’ennesimo stop muscolare. Dentro Kutlu
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…