Dopo pochi minuti di gioco, Gilardino è stato costretto al cambio; infortunio per un titolare e sostituzione forzata
Il turno infrasettimanale si conclude con Genoa Roma; i rossoblù, dopo un punto in tre partite, cercavano la vittoria per risalire la classifica. Alla ricerca dei tre punti anche i giallorossi dopo il pareggio in casa del Torino; gli uomini di Mourinho, considerando il complicato inizio, dovevano cambiare marcia cambiare una classifica decisamente negativa.
Inizio da incubo per i giallorossi che, dopo una palla persa, subiscono la rete di Gudmundsson al quinto minuto del primo tempo. Padroni di casa, dunque, subito avanti ma costretti ad un cambio forzato.
L’entusiasmo per l’iniziale vantaggio è stato parzialmente smorzato dall’infortunio capitato a Badelj; il centrocampista del Genoa, infatti, si è dovuto arrendere dopo poco più di dieci minuti con Gilardino che è stato costretto al cambio. Al posto di Badelj è entrato Thorsby.
Al 22esimo è arrivato uno stop anche in casa Roma. Non c’è pace per Mourinho che perde l’ennesimo difensore, Llorente, sostituto con Bove. Al centro della retroguardia è così andato Cristante. Pochi minuti dopo, al 29esimo, infortunio e cambio anche per Strootman. L’ex ha lasciato il campo per l’ennesimo stop muscolare. Dentro Kutlu
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…