Il grande ex bianconero Michele Padovano si espone sul centravanti serbo della squadra di Allegri: “Ha grandi possibilità di vincere la classifica capocannonieri”
Michele Padovano è intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play rispondendo sulla Juventus e sul Napoli, club in cui ha militato da calciatore.
“Credo che la Juventus farà un’ottima stagione – ha esordito Padovano – Per la squadra di Allegri c’è il vantaggio di non disputare le coppe, che vuol dire meno viaggi e meno infortuni. Col Napoli potrà dare filo da torcere all’Inter nella corsa allo Scudetto. Vlahovic? Sono felice che sia lui che Chiesa non siano stati venduti – ha risposto l’ex attaccante bianconero – A mio avviso quest’anno il serbo farà tantissimi gol aiutando la Juve a vincere il campionato. Ha grandi possibilità di vincere la classifica capocannonieri. Meglio Lukaku? No, ma la società avrebbe fatto lo scambio con Vlahovic qualora fosse riuscita a trovare una quadra col Chelsea, d’altronde l’obiettivo era fare entrare soldi in cassa”.
Padovano ha riservato elogi importanti anche a Fagioli: “Mi piace molto, è un calciatore completo, giovane e italiano”.
Dalla Juventus al Napoli, dove tiene sempre banco il ‘caso’ Osimhen: “Se succede una cosa del genere – le sue parole con riferimento alla reazione del nigeriano (cancellate tutte le foto su Instagram che lo ritraevano con la maglia azzurra) al video Tik Tok pubblicato dall’account del club partenopeo – vuol dire che all’interno dello stesso Napoli c’è del malessere e questo va risolto altrimenti si riversa tutto in campo”.
“L’atteggiamento di Osimhen – sottolinea in conclusione Padovano a Tv Play – come quello di Kvaratskhelia, non serve a nessuno. Ripeto: all’interno del Napoli deve esserci una situazione non molto piacevole. Se due calciatori come loro, che sono sicuramente molto rappresentativi, si lamentano per una sostituzione all’80′ vuol dire che vi è del malessere”.
Primo tempo complicato per il rossonero che è preso di mira dai tifosi: chiedono la…
Salta l'operazione in attacco di Giuntoli? Indiscrezioni inglesi danno il club di Premier vicino a…
Ecco cosa è successo allo stadio, tra gli spalti, nella serata del match valevole per…
La sfida tra rossoneri e sardi chiude il programma del sabato della ventesima giornata di…
L'allenatore bianconero commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Torino Il…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…