La Sampdoria di Pirlo continua a non vincere in Serie B. Allenatore già a rischio esonero: tutti gli aggiornamenti
Una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte. È questo il preoccupante bottino della Sampdoria di Andrea Pirlo, che con i 2 punti di penalizzazione naviga in piena zona playout a quota 3 punti.
La squadra blucerchiata è andata ko anche sul campo del Como nel turno infrasettimanale. “C’è grande amarezza dopo un primo tempo normale. La partita ce l’avevamo in mano ma quando commetti un errore lo paghi e noi lo paghiamo sempre”, ha dichiarato l’ex Juventus nel post partita. “Non abbiamo la forza di reagire in questo momento. Paghiamo un po’ d’ingenuità e non abbiamo la giusta concentrazione e la giusta cattiveria per vincere i duelli e se non lo abbiamo capito dopo sette giornate che la Serie B è così diventa dura”. La posizione dell’allenatore, dopo due pareggi e ben quattro sconfitte, è già sotto osservazione.
Il tecnico ex Juve non è ancora a rischio esonero, ma la sua posizione è sotto osservazione e la società si aspetta un deciso cambio di rotta nei prossimi turni.
Decisive saranno le prossime sfide, soprattutto le due prima della sosta contro Catanzaro (a Marassi) e ad Ascoli. L’unica vittoria blucerchiata risale allo scorso 19 agosto, alla prima di campionato, da quel momento solo pareggi o sconfitte. Pirlo è ora chiamato alla svolta per scongiurare l’esonero.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…