Thiago+Motta+si+sfoga+contro+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BUn+delirio%2C+ci+vuole+rispetto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/09/28/thiago-motta-si-sfoga-contro-larbitro-un-delirio-ci-vuole-rispetto/amp/
Notizie

Thiago Motta si sfoga contro l’arbitro: “Un delirio, ci vuole rispetto”

Finale di partita frizzante e polemico in Monza-Bologna: Thiago Motta e i felsinei si scagliano contro l’arbitro Pezzuto

Il Bologna esce con un punto dalla trasferta sul campo del Monza e recrimina per alcune decisioni arbitrali controverse.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Su tutte il gol annullato a inizio ripresa a Ferguson, con Thiago Motta che dalla sala stampa dell’U-Power Stadium punta il dito contro il direttore di gara Pezzuto: “Vorrei avere la giusta attenzione da parte degli arbitri, è quattro partite su sei che subiamo delle decisioni sbagliate. Non sto dicendo che sono contro di noi, però chiediamo rispetto perché certe situazione non sono comprensibili”. L’allenatore felsineo continua nel suo sfogo: “Sbaglio anche io perché non posso prendere il giallo e anche Saelemaekers che non deve farsi espellere. Non dovevamo perdere il controllo. Queste ingiustizie però, personalmente, mi fanno male. Mi dispiace anche per l’arbitro, che ha commesso questi errori evidenti. Mi dispiace per lui, non vorrei essere al suo posto. È come se io mettessi in campo dall’inizio una squadra con dieci giocatori”.

Thiago Motta conclude rincarando la dose: “Stasera abbiamo visto due squadre che hanno espresso un buon calcio sul campo, mentre c’è una terza parte che non sono riuscito veramente a capire. Alcune situazioni sono state incredibili, un delirio. Faccio i complimenti al Monza: è una bella squadra e con un allenatore forte come Palladino. Però oggi il pareggio per me è ingiusto”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

6 ore ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

7 ore ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

7 ore ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

7 ore ago

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

7 ore ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

8 ore ago