Il grande ex non le manda a dire nei confronti della dirigenza: “Incompetenti e arroganti. Sono anni che la situazione va avanti così”
Tra i tanti giocatori arrivati in Arabia Saudita quest’estate c’è anche Moussa Dembele. L’attaccante francese ha deciso, come tanti altri, di lasciare l’Europa e approdare nel campionato saudita.
Terminato il suo contratto con il Lione, Dembele si è trasferito all’Al-Ettifaq. Al momento la stagione per l’attaccante transalpino è iniziata nel migliore dei modi con 8 reti segnate in 7 gare giocate. Il giocatore però non ne ha certamente mandate a dire al suo vecchio club, puntando fortemente il dito contro la dirigenza.
Il Lione non sta vivendo un periodo semplice e ha da poco annunciato Fabio Grosso alla guida della squadra dopo aver esonerato Laurent Blanc.
“La mia ultima stagione a Lione è stata complicata. Non avevo più niente da fare e da dare al riguardo. Lì l’ambiente è malsano e non favorisce la crescita. Me ne sono andato proprio come Malo Gusto, Castello Lukeba e Bradley Barcola, che hanno fatto bene a partire per progredire, trovarsi in una dinamica migliore per il loro sviluppo e guadagnare più soldi. Come Lucas Paquetà o Bruno Guimaraes, avevano ragione a partire. Guarda come si divertono. Sono adorati, rispettati e si godono la vita. Anche il club è molto felice di intascare soldi grazie a loro”. Parole dure e forti dell’ex attaccante, che punta il dito contro i dirigenti: “Ho tanti bei ricordi, ma anche non buoni, come i miei stessi tifosi che mi insultavano. Gli ultimi mesi sono stati terribili, i dirigenti hanno gettato odio tra i tifosi, cercando di dare la colpa a noi giocatori. A me come ad Aouar (anche lui ha lasciato Lione a contratto scaduto per approdare alla Roma). La verità è che hanno fatto tutti un pasticcio nella gestione del club e la cosa va avanti da anni. Sono incompetenti anche nel vendere giocatori, non esiste un progetto a lungo termine, solo fumo. Guardate quanti giocatori oltre a me e ad Houssem sono andati via a costo zero. Da Kalulu a Denayer fino a Depay“.
Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro,…
Sfida tutta rossoblu quella che apre la domenica della tredicesima giornata del campionato di Serie…
Il Milan può sistemare la casella del terzino sinistro una volta per tutte con un…
L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…
Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…