La redazione di Calciomercato.it ha proposto un sondaggio relativo al futuro di Josè Mourinho alla Roma. Scelto un altro big
L’avvio di stagione della Roma è stato fin qui altamente deludente. Appena 5 punti in sei partite di Serie A ed una sola vittoria messa a referto per Dybala e soci, che sono peraltro reduci dalla peggior debacle di questo primo scorcio di annata.
Ieri sera nel posticipo serale del turno infrasettimanale di campionato la Roma è andata ko in casa del Genoa con un nettissimo 4-1, che ha rimesso a nudo le difficoltà della squadra di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese è quindi finito nell’occhio del ciclone a causa delle prestazioni della squadra, che proprio non decollano.
Appare quindi inevitabile porre sotto la lente di ingrandimento l’efficacia del lavoro dello Special One, che sperava di iniziare la stagione con ben altro piglio viste le ambizioni molto più elevate.
Mourinho è quindi finito al centro della bufera mediatica dopo il 4-1 incassato ieri, confermando e peggiorando un trend negativo che non poteva di certo passare sottotraccia.
Alla luce delle forti difficoltà della Roma e delle tante critiche piovute sull’allenatore lusitano abbiamo chiesto ai fan della pagina Twitter di Calciomercato.it in caso di separazione da Mourinho la società capitolina su chi dovrebbe andare a puntare per il futuro.
Su X col 33% dei voti il prescelto dei fan giallorossi è Antonio Conte, ex Juventus e Inter attualmente senza squadra dopo la fine dell’avventura al Tottenham dello scorso anno. A seguire col 29,5% delle preferenze si piazza un tecnico a forti tinte romaniste come Daniele De Rossi, per il quale sarebbe nel caso la prima grande chance.
Chiudono il quadro i profili, ma da prendere solo a fine anno, di Roberto De Zerbi, ora al Brighton, e Thiago Motta che è invece al Bologna.
Ecco l’esito del sondaggio sul futuro di Josè Mourinho proposto da Calciomercato.it:
Il centrale slovacco continua ad essere uno degli obiettivi per la retroguardia bianconera: Giuntoli può…
L'attaccante argentino torna al gol, protagonista con la maglia nerazzurra: la situazione attuale e futura…
Manca poco alla sessione di gennaio di calciomercato e l’asse Juve-Napoli si scalda Le ultime…
L'attaccante del Paris Saint-Germain e quello del Napoli al centro di vicende di mercato: possibile…
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…