Un problema muscolare mette in dubbio la sua presenza in Atalanta-Juventus: decisivo il provino di domani
Atalanta-Juventus è il big match della settima giornata di Serie A. La sfida, in programma domenica alle ore 18, rischia però di non avere tra i protagonisti uno dei calciatori più attesi.
Un risentimento muscolare, infatti, sta mettendo in dubbio la presenza di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, arrivato quest’estate in nerazzurro in prestito dal Milan, ha accusato un problema muscolare dopo il match contro il Verona, in cui è subentrato a Pasalic all’intervallo.
Il belga, protagonista di un buon inizio di stagione con due gol e due assist, quest’oggi non si è allenato con il resto del gruppo, limitandosi ad una seduta personalizzata. Il tutto per un affaticamento al quadricipite sinistro.
Per il 22enne di Brugge sarà decisivo il test che sosterrà domani, alla vigilia della partita contro la Juventus. Considerato anche l’impegno di giovedì in Europa League, difficilmente Gasperini lo vorrà rischiare se non al 100% della condizione, quantomeno dal primo minuto.
Al suo posto, al fianco di Lookman potrebbe giocare Pasalic, ma non è da escludere l’impiego dal primo minuto di Muriel. Come detto, novità arriveranno domani con il provino che decreterà la presenza (o meno) di De Ketelaere contro la Juventus.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…