Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 29 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 29 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan guido io”, Adli regista che non ti aspetti. Inzaghi e Pioli: chi pesa di più. Il crollo di Mou: una Roma da incubo ne prende 4 dal Genoa, Josè mai così male. Qua la mano Osimhen. Berardi con Chiesa e Vlahovic: la Juve ci ritenta per gennaio.

La Roma a terra”, così apre il Corriere dello Sport. Lo Special cade a Marassi: ora la classifica preoccupa. “Victor, nessuna offesa”: il Napoli prende posizione dopo il caso social. Il miracolo Di Francesco. Inter, ci prova Sanchez. Idea Abodi: per gli stadi c’è l’ipotesi commissario.

I titoli sul quotidiano Tuttosport: “Juve, Berardi colpo scudetto”. Sul -2 anche la firma del fantasista. E se a gennaio… Il Genoa umilia Mou. Monza, ecco il Papu! “Investcorp garanzia di una grande Inter”. Corsa, cross, fantasia: il Toro cerca la svolta. La FIGC vuole fare causa a Mancini.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 29 settembre 2023

Classica carrellata anche all’estero, con le ultime notizie provenienti in particolare da Francia e Spagna.

Rassegna Stampa
La prima pagina di AS – Calciomercato.it

Tiene sempre banco il caso Negreira al Barcellona: “Y ahora cohecho”, titola in prima pagina il quotidiano AS. L’apertura in Francia de L’Equipe: “L’enfer des présidents”, continua la telenovela in casa Marsiglia dopo le mancate dimissioni del presidente Longoria. 

Gestione cookie