Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Sospensione immediata”: Mancini finisce sotto accusa

La gomitata di Mancini fa discutere dopo la semplice ammonizione di Orsato e c’è chi arriva a chiedere l’intervento della Prova tv

Periodo complicato per la Roma, pesantemente sconfitta contro il Genoa nella gara che ha chiuso il programma della sesta giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale i giallorossi sono stati schiantati 4-1 dalla formazione di Gilardino, ampliando una crisi che va avanti dalla prima giornata di campionato.

Mancini nel mirino per la gomitata
Gianluca Mancini (LaPresse) – Calciomercato.it

Appena cinque i punti conquistati con la vittoria roboante contro l’Empoli che sembrava aver messo fine alle difficoltà giallorosso. Quelle che si sono presentate nuovamente a Marassi con Dybala e compagni che hanno fatto fatica a tenere testa ai rossoblù e sono stati alla fine sconfitti.

In campo non sono mancate le polemiche, anche verso il direttore di gara Orsato. In particolare, molto criticato è stato un intervento di Gianluca Mancini su Kutlu. Il calciatore del Genoa era riuscito a superare i difensore romanista con un tunnel, ma è stato fermato in modo duro.

Una volta vistosi superato, infatti, Mancini ha alzato il braccio, andando a colpire sul volto l’avversario con il gomito. Un intervento visto da Orsato che però si limita ad ammonire il calciatore.

Polemiche per la gomitata di Mancini: “Da prova tv”

Una decisione che, unita alla scelta di lasciare non sanzionato un successivo intervento dello stesso Mancini, ha sollevato non poche polemiche anche sui social.

Roma, Mancini nel mirino
Gianluca Mancini (LaPresse) – Calciomercato.it

Polemiche che stano continuando anche oggi. Così c’è chi su Twitter parla di “vergogna per il calcio italiano” e definisce “assurdo che per l’ennesima volta nn siano stati presi provvedimenti nei suoi confronti”. In tanti invocano la prova tv ed altri una sospensione immediata di Mancini: “Da sospendere, non può continuare a fare questi falli”.

Ecco alcuni tweet sull’argomento: 

 

Gestione cookie