Le formazioni di Milan-Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Maurizio Sarri
Il Milan di Stefano Pioli torna in campo dopo il successo contro il Cagliari. Il tecnico rossonero è pronto ad affidarsi nuovamente ai titolari, con Rafa Leao, Olivier Giroud e Mike Maignan che tornano dal primo minuto.
La notizia più importante è certamente la conferma di Yacine Adli in mezzo al campo. Il francese ha fatto bene, ma adesso è chiamato a superare un’altra prova ancora più difficile. Le mezzali vicino a lui saranno Tiijani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. Il tridente di attacco con il dieci portoghese e il nove francese, invece, verrà completato da Christian Pulisic. Si cambia ancora anche in difesa, dove è sempre più probabile un turno di riposo per Thiaw, con Kjaer dal primo minuto con Tomori. Sugli esterni spazio a Calabria e Theo Hernandez.
Per quanto riguarda la Lazio, Sarri si affiderà ai titolarissimi, con il recuperato Romagnoli in campo dal primo minuto. L’ex giocherà con una mascherina a proteggere il naso. Al suo fianco, come di consueto, Casale. A centrocampo Vecino e Luis Alberto sono sicuri del posto. Rovella, Kamada e Cataldi si giocano l’altra maglia. In avanti non si tocca Immobile, con ai suoi fianchi Felipe Anderson e Zaccagni.
Le formazioni di Milan-Lazio
Ecco le formazioni di Milan-Lazio:
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Serie A, Milan-Lazio: dove vederla in tv
Milan-Lazio, gara valida per la settima giornata di Serie A, è in programma sabato 30 settembre alle ore 18.00 a San Siro. Il match tra i rossoneri e i biancocelesti sarà visibile in diretta televisiva e in streaming su Dazn.
Ancora due trasferte prima di dare spazio alle nazionali per il Milan, che dopo la sfida di San Siro contro la Lazio di Maurizio Sarri, volerà a Dortmund per sfidare il Borussia, per il secondo turno di Champions League. Poi ci sarà il Genoa di Gilardino allo stadio Marassi.
Anche per i biancocelesti trasferta europea, contro il Celtic, mercoledì alle ore 21.00. Poi, domenica alle ore 15.00 la partita contro l’Atalanta.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…