Clamorosa indiscrezione sul futuro di Federico Chiesa. Un top club pronto a tornare all’assalto già a gennaio
È il giorno di Atalanta-Juventus, big match della settima giornata di Serie A. I bianconeri fanno visita alla squadra di Gasperini senza Milik e Vlahovic.
Al Gewiss Stadium Massimiliano Allegri si affiderà a Federico Chiesa, di gran lunga il miglior giocatore della Juve in questo avvio di stagione. L’attaccante ha già realizzato 4 gol nelle prime 6 giornate e l’obiettivo dichiarato dall’allenatore è ben oltre la doppia cifra. L’ex Fiorentina è stato avanzato a seconda punta e si sta subito adattando al nuovo ruolo: “Il mister mi chiede di giocare più vicino alla porta e credo che sto ripagando questa fiducia”. Le prestazioni di Chiesa, però, avrebbero già riacceso le sirene delle big europee.
Calciomercato Juventus, il Manchester United fa sul serio per Chiesa
Secondo quanto riportato da ‘okfichajes.com’, il Manchester United starebbe preparando un’offerta per Chiesa già a gennaio.
Possibile assalto nel calciomercato invernale da parte dei Red Devils: come riferito dal portale spagnolo, il club inglese starebbe studiando l’offensiva per portarlo subito ad Old Trafford. Tuttavia, la posizione della Juve sul giocatore è la stessa dell’estate: Chiesa lascerà Torino solo di fronte ad offerte irrinunciabile, da oltre 70 milioni di euro (bonus compresi).