Due per uno con De Paul, la Juventus prepara la rivoluzione a centrocampo. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Mancano pochi giorni alle contro-analisi di Paul Pogba dopo la riscontrata positività al testosterone del centrocampista della Juventus.
Il prossimo 5 ottobre il numero 10 bianconero effettuerà il nuovo test, ma la sensazione è che la sua seconda avventura alla Juve sia ormai al capolinea. Dal primo anno interamente perso per infortunio ai problemi di inizio stagione, fino alla positività al doping: la società sembra aver ormai deciso di scaricare definitivamente l’ex Manchester United.
Giuntoli e la dirigenza bianconera sono così al lavoro per la sua successione, e tra i nomi in cima alla lista c’è sempre quello di Rodrigo De Paul. La Juventus potrebbe salutare un altro big a centrocampo per arrivare all’argentino dell’Atletico Madrid.
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, la Juve è su De Paul e l’agente dell’ex Udinese avrebbe già incontrato la dirigenza bianconera.
Oltre a Pogba, però, la Juventus potrebbe dire addio a Rabiot: come noto, il centrocampista francese è in scadenza di contratto e corteggiato dai top club europei per la firma a parametro zero. In caso di doppio addio, Giuntoli andrebbe con forza proprio su De Paul. L’argentino è in scadenza di contratto nel 2026 e valutato circa 35 milioni di euro dai ‘Colchoneros’.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…