Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Balotelli difende Allegri e ‘chiama’ l’Inter: “Ci ritornerei”

Difende Allegri, non chiude ad un ritorno all’Inter e fa i pronostici delle italiane in Champions: Mario Balotelli scatenato a Vox to Box di Tvplay

Da Allegri alla Champions, passando per Totti e Del Piero, finendo con i retroscena sui ‘treni persi’ nella sua carriera. Mario Balotelli a tutto campo a Vox to Box di Tvplay.

Balotelli su Allegri e ritorno all'Inter
Mario Balotelli – Calciomercato.it

Il calciatore dell’Adana parte dalla Juventus e dalle critiche onnipresenti per Massimiliano Allegri: “L’ho avuto come allenatore – le sue parole – e mi piaceva molto. Non capisco l’odio nei suoi confronti. Sicuramente avrà sbagliato, ma c’è troppo accanimento contro di lui. Non è scarso. Quando era al Milan, fuori ci difendeva ma dentro… Lo faceva anche Mourinho. Tra Allegri e Klopp? Mi tengo entrambi, faccio come Cellino (ride, ndr). Per me Allegri è un top: se la Juve ingrana, sarà da scudetto. Così farà fatica”.

E sempre in tema di Juventus, Balotelli dice la sua su Chiesa: “Deve giocare nel 4-3-3 da esterno. È stato sfortunato con gli infortuni, ma ha qualità incredibili”.

Restando al presente, l’attaccante fa i pronostici per le sfide Champions delle italiane: “Dico che il Napoli vincerà: se mantengono il ritmo con cui giocano in casa, possono farcela. Per il Milan a Dortmund sarà difficile, ma può farcela. Per l’Inter non sarà facile contro il Benfica, ma vincerà. Lazio? Se gioca bene batte il Celtic: se non vincono sarà colpa loro”.

Balotelli a Tv Play: “Mai al Psg, all’Inter tornerei”

Mario Balotelli parla anche di sé e dice che non direbbe di no ad un ritorno all’Inter.

Balotelli su Allegri e ritorno all'Inter
Balotelli (LaPresse) – Calciomercato.it

“Mi sono lasciato male perché dopo Barcellona non fu facile. Ci ritornerei, anche se ci sarebbe una parte di tifosi che non dimenticherebbe quei momenti spiacevoli e si creerebbero tensioni. Vogliono godermi gli ultimi anni di carriera, anche se è difficile dire no all’Inter. Solo una bandiera del Milan lo farebbe. Ho avuto la possibilità di andare alla Juventus: oggi tra juve, Inter  e Milan, farei una scelta di cuore e andrei in rossonero”.

Il no lo direbbe invece al Psg: “Se mi chiama non vado. Ho giocato a Marsiglia e Nizza, non posso andarci. Per dieci milioni sì (ride, ndr): per quella cifra andrei anche in Eccellenza con mio fratello”.

Infine, un giudizio su alcuni big del passato: “Tra Totti e Del Piero è una risposta soggettiva: per quel che ha vinto bisognerebbe dire Del Piero, ma per il calcio che piace a me dico Totti. Il miglior centrocampista? Pirlo perché mi ha fatto fare tanti gol”. Infine, il retroscena sul Barcellona: “Prima di andare all’Inter dovevo firmare con i blaugrana, ma il Lumezzane chiedeva tanti soldi. Mi allenai con Alcantara, Dos Santos”.

Gestione cookie