Rifinitura Inter pre Benfica: Inzaghi senza un big, torna in gruppo Cuadrado. L’allenamento dei nerazzurri | VIDEO CM.IT
L’Inter ospita il Benfica nel match della fase a gironi di Champions League, dopo il pareggio iniziale all’esordio in casa della Real Sociedad.
Simone Inzaghi per l’occasione ritrova Juan Cuadrado, assente nelle ultime settimane a causa di un’infiammazione al tendine. Il colombiano va verso la convocazione, ma si accomoderà in panchina con Dumfries e Darmian che si contendono una maglia sulla corsia destra. L’ex Manchester United e Torino potrebbe far rifiatare il nazionale olandese, praticamente quasi sempre in campo in questo avvio di stagione. A centrocampo invece non ci sarà Frattesi: il centrocampista azzurro non recupera e resta in dubbio anche per la gara di sabato con il Bologna in campionato dopo il risentimento ai flessori della coscia rimediato la scorsa settimana in allenamento.
Clima disteso e tanti sorrisi nella rifinitura pre Benfica, con Inzaghi a guidare il torello dei suoi e la presenza del vicepresidente Javier Zanetti a bordocampo.
Rispetto alla trasferta di Salerno rientreranno dall’inizio Bastoni, Mkhitaryan, Dimarco e ovviamente Lautaro Martinez, assoluto protagonista con il poker che ha schiantato sabato sera la Salernitana. Davanti a Sommer, infine, Pavard viaggia verso la conferma nel trio difensivo dei nerazzurri.
La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…