Ancelotti in conferenza stampa dopo la vittoria di Napoli: “Perso il controllo della gara solo per 15 minuti. Bellingham sorprendente”
L’analisi della partita di Carlo Ancelotti: “Abbiamo giocato molto bene la prima parte, abbiamo giocato molto bene con la palla tra le linee. Nel secondo tempo è stato diverso. Abbiamo creato molto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo perso il controllo per 15 minuti dopo il gol”.
Su Bellingham: “Mi sorprende perché ha 20 anni e non 30. Mi sorprende per carattere, personalità. Sempre concentrato sulla partita. Poi, la forza fisica e la qualità: sorprende sempre. Modric? Ha fatto ciò che ci aspettiamo da lui: ha messo la sua esperienza a disposizione della squadra”
Sul Napoli: “Squadra organizzata che gioca bene al calcio, con giocatori pericolosi, ma credo che il risultato sia giusto. Il pressing del Napoli non è sempre stato in grado di fermarci e questo grazie alle giocate di Bellingham”
Su Vinicius: “Deve cercare la posizione in cui si trova meglio ed in quel caso Bellingham si adatta. Possono scambiarsi la posizione ed esser molto pericolosi”
Ultima su Kepa: “Un giocatore che può fare interventi formidabili. Questione palle alte? Soffre un po’ sulle palle alte, nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello, ma nessuno è perfetto”.
Il tecnico livornese continua a prendersi le luci della ribalta: l'ultimo incontro non è affatto…
Solo pareggio all'andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter a San Siro:…
Voti, top e flop del match di Coppa Italia tra gli uomini di Conceicao e…
Ecco cosa è successo dopo la rete che ha portato avanti il Diavolo nella ripresa…
I bianconeri si stanno muovendo con attenzione sul calciomercato. Il difensore del Feyenoord, però, potrebbe…
Pazza rissa nel finale di gara, con spintoni, colpi proibiti, polizia in campo e tante…