L’esterno spagnolo ha parlato a poche ore del match di Champions tra Napoli e Real Madrid, entrambe sue ex squadre: “Vinca il migliore”
“Stasera indosserò la maglia del Napoli e i pantaloncini del Real Madrid. Oppure il contrario, non ho ancora scelto”. Così José Callejon in esclusiva a ‘Tv Play’ a poche ore dalla sfida di Champions di scena al ‘Diego Armando Maradona’.
“Spero possa essere una gran partita e che vinca il migliore – ha detto il doppio ex, attualmente al Granada, prima di parlare della sua esperienza in azzurro e del suo addio nel 2020 dopo sette anni.
“La società mi propose di rinnovare a gennaio, ma sentivo che probabilmente il mio ciclo si era chiuso. Tuttavia voglio che sia chiara una cosa: amo Napoli, la sua città e la sua squadra. Nutro grande affetto e gratitudine per ciò che ho vissuto lì”.
Eravamo in tempi di Covid, con il campionato che riprese a luglio dopo la sospensione. Callejon decise di giocare per il Napoli gratuitamente, nonostante il suo contratto fosse scaduto il 30 di giugno.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…